COSA FARE A LEGNANO LA NOTTE DI CAPODANNO 2024?

SCOPRI L’ORIGINALE PROPOSTA THE MODE LEGNANO PER SALUTARE IL 2023 E FESTEGGIARE AL MEGLIO LA NOTTE DI CAPODANNO 2024! THE MODE TI ASPETTA DALLE 23,45 CON LA PRIMA FESTA DEL 2024!TUTTA L’ENERGIA DELLA MUSICA E DELLO STAFF DI ANIMAZIONE THE MODE PER INIZIARE L’ANNO NUOVO ALLA GRANDE. FREE ENTRY!!! – INGRESSO LIBERO PER PRENOTAZIONI TAVOLI: 3481015344 … Continua la lettura »

Mojito-5-Curiosità-da-scoprire

Mojito: 5 Curiosità da scoprire

Immagina di trovarti su una spiaggia caraibica, con il caldo sole che accarezza la pelle e il suono delle onde che si infrangono dolcemente in sottofondo. Ora aggiungi a questa immagine un bicchiere gelido, zeppo di foglie di menta fresca e lime. Stai immaginando il Mojito, un’opera d’arte alcolica che va ben oltre i suoi ingredienti. … Continua la lettura »

Bloody Mary: la storia del cocktail iconico

Metà vodka e metà succo di pomodoro con una aggiunta di spezie, in un attimo il Bloody Mary è servito. Un cocktail corposo, da mangiare oltre che da bere. Spesso consigliato per curare l’hangover.  A contendere la paternità della ricetta c’è il barman francese del New York Bar, Fernand Petiot. Il locale parigino, che negli anni Venti, era noto … Continua la lettura »

COSA FARE A LEGNANO LA NOTTE DI CAPODANNO?

SCOPRI L’ORIGINALE PROPOSTA THE MODE LEGNANO PER SALUTARE IL 2022 E FESTEGGIARE AL MEGLIO LA NOTTE DI CAPODANNO 2023! THE MODE TI ASPETTA DALLE 23,45 CON LA PRIMA FESTA DEL 2023! TUTTA L’ENERGIA DELLA MUSICA E DELLO STAFF DI ANIMAZIONE THE MODE PER INIZIARE L’ANNO NUOVO ALLA GRANDE. FREE ENTRY!!! – INGRESSO LIBERO PER PRENOTAZIONI TAVOLI: 3481015344 … Continua la lettura »

Cosmopolitan

COSMOPOLITAN: Il Cocktail rosa più cool della storia

Succo di mirtillo, vodka al lime, triple sec e succo di limone, sono gli ingredienti dell’iconico drink rosa più bevuto al mondo: il Cosmopolitan. Un cocktail fresco dalle note fruttate che può essere sorseggiato durante l’ora dell’aperitivo come pre-dinner, ma anche dopo cena. Diventato noto negli anni ’90 grazie al suo ruolo di protagonista alcolico nella … Continua la lettura »

Pranzo CHIOSCO TheMODE

Pranzo CHIOSCO theMODE

Il CHIOSCO theMODE è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00: ti aspettiamo per colazioni, aperitivi diurni e pranzi! Abbiamo studiato un menù che si adatti a tutte le esigenze al quale, ogni giorno, si aggiungono specialità e piatti caldi sempre diversi. Inoltre, offriamo due menu a prezzo fisso di 10 o 13 euro! Prenota … Continua la lettura »

Cosa fare a Legnano la NOTTE DI CAPODANNO?

Scopri l’originale proposta The Mode Legnano per salutare il 2021 e festeggiare al meglio la notte di Capodanno 2022! the MODE ti aspetta dalle 23,45 con la prima festa del 2022! Tutta l’energia della musica e dello staff di animazione the MODE per iniziare l’anno nuovo alla grande. FREE ENTRY!!! – Ingresso libero Per prenotazioni … Continua la lettura »

Il ritorno… dell’APERITIVO!!!

Dopo un periodo un po’……. complicato (🤣🤣🤣🤣) ecco che torna di prepotenza l’aperitivo!Dopo gli aperitivi in chat oppure con pochi congiunti, oggi è finalmente possibile tornare, anche se con qualche precauzione, al tanto caro e classico aperitivo con i nostri amici dopo una giornata di lavoro, di studio o dopo la palestra. Quanto ci è … Continua la lettura »

PRANZO ᵀᴴᴱMODE

Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, dalle 12 alle 15. Chef Ferruccio “Fefè” Cremonesi ha studiato un nuovo menù che sorprenderà i vostri palati. Vieni a trascorrere una piacevole pausa pranzo in sicurezza nel nostro parco nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. ➡️ PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMA IL 348 1015344 🔥 ➡️TUTTI I GIORNI dalle 12.00 alle … Continua la lettura »

☀️SUNDAY BRUNCH – DOMENICA 9 MAGGIO☀️

La nostra esperienza nel mondo della notte incontra le abilità dei nostri chef; il risultato è un sinonimo di garanzia: nasce SUNDAY BRUNCH (Domenica dalle 12 alle 18). 😍 Abbiamo arricchito la formula facile e disimpegnata del brunch prestando maggiore attenzione al mondo dei drink e la abbiamo trasformata in un’occasione di divertimento in rigorosa sicurezza. Scopri l’offerta che il nostro Chef … Continua la lettura »