Non solo gli abiti, ma anche le calze fanno ormai tendenza. Sono infatti molti i modelli di calze disponibili sul mercato per le donne. Tra l’ampia scelta, però, le più gettonate rimangono le “parigine”, che hanno saputo resistere per lunghi periodi, affermandosi come una delle scelte preferite dal genere femminile. Ricche di stile, sanno conferire ancora più fascino a chi sceglierà di portarle. Le calze parigine non vengono scelte soltanto perché portatrici di sensualità, hanno anche altri pregi fondamentali. Sono infatti pratiche, leggere ed al passo con la moda. I modelli inoltre sono tantissimi, ricchi di colori e fantasie. Oltre a saper offrire un look invidiabile e seducente, sono facili da indossare e piacevoli da portare.

Un errore da evitare è quello di abbinarle ad indumenti non adatti all’accostamento. È molto consigliabile indossarle con una gonna o minigonna. Un altro accostamento giusto è quello con degli short o ancora sotto un abito corto. Qui si consiglia l’aggiunta di stivali o scarpe con il tacco.

Con gli accorgimenti adatti si potranno mostrare liberamente le proprie forme, femminili e sensuali e di grande effetto.

Un bacio

Alice